Untitled

Cerca una notizia:


 

 

Comunali 2011, Fedele vince la sfida tra i giovani


Comunali 2011, Fedele vince la sfida tra i giovani
 

La sfida per la guida del Comune di Cittareale si č conclusa per uno scarto di 39 voti. Dopo una campagna elettorale svoltasi casa per casa


 Agostino Taliani

 

di Agostino Taliani

La sfida per la guida del Comune di Cittareale si è conclusa per uno scarto di 39 voti. Dopo una campagna elettorale svoltasi casa per casa, stanza per stanza, il candidato a Sindaco Giuseppe Fedele ha prevalso con 206 voti sull'altro candidato Francesco Nelli che si è attestato a 167. Così, la terra che ha visto i natali dell'illustre imperatore Tito Flavio Vespasiano ora ha un nuovo Sindaco.

Nel Comune di Cittareale gli elettori di diritto al voto sono 438, i votanti al seggio sono stati 379. Le preferenze sono state così distribuite: Luigi Taliani e Andrea Di Giambattista 30 voti, Alessandro Firmani 26 voti, Francesco Fusano 24 voti, Ezio Dafano 22 voti, Antonio Margarita 17 voti, Francesca Ferrocci 15 voti, Daniele Cenfi 14 voti e Andrea Vanzo con 2 voti.

Per la lista a sostegno di Francesco Nelli le preferenze sono state: Silvestro Tartaglia 30 voti, Valentina Dafano 29 voti, Gianfranco Di Cesare 15 voti, Carlo Aloisi 14 voti, Antonio Camponeschi e Lorenzo Cenfi 12 voti, Riccardo Rinaldi 10 voti, Fabrizio Camponeschi 8 voti e Rossella Giamogante con 1 voto.

Come avrebbe detto il pratico imperatore Tito Flavio Vespasiano «ora dopo le tante parole di campagna elettorale facciamo seguire i fatti e ridiamo dignità abitativa a questa terra mia natale falacrinese, ora povera di abitanti, di voti e lavoro».

 

 

martedě 17 maggio 2011

 
Invia quest'articolo ad un amico

Condividi l'articolo su

Rss

 

 


Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2026 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non č consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori