Comune di Cittareale

Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

Noi Cittarealesi

AC Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

La Pro loco si rimette in moto


La Pro loco si rimette in moto
 

Eletti il consiglio direttivo e il collegio dei revisori dei conti. Tante le riconferme


di  vdp

 

Ieri, domenica 20 luglio, si è riunita l’assemblea dei soci dell’Associazione Turistica Pro Loco di Cittareale, in sessione ordinaria, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2008-2012. All’assemblea hanno partecipato, con il proprio voto, 62 dei circa 100 soci che, in meno di 15 giorni, hanno rinnovato la propria adesione al più importante organismo associativo del nostro Comune.

Una sola la lista presentata, a termine dello Statuto dell’Associazione, e unanime l’espressione di voto. Sono stati eletti con 62 voti, per il Consiglio direttivo, Maurizio Barberi, Daniele Camponeschi, Valerio Capraro, Carmelo Di Geronimo, Mario Ferrocci, Valeriano Machella, Simona Renzi, Fabio Scaletta e Agostino Taliani.

Altrettanta unanimità per il Collegio dei revisori dei conti: 62 voti ciascuno per i soci Massimo Chieroni, Paola Cocuccioni, Giulio Menon, Riccardo Rinaldi e Claudio Tartaglia. Al termine dell’assemblea, su proposta unanime dei soci eletti e motivata dal rilevante ritardo dell’operazione di rinnovo delle cariche sociali, si è svolta la riunione del nuovo consiglio direttivo per eleggere le cariche interne. È stato così riconfermato alla carica di presidente Valeriano Machella, che sarà coadiuvato dal segretario-tesoriere Paola Cocuccioni, anche lei al secondo mandato, mentre la vice presidenza è stata assegnata ad Agostino Taliani che ha espresso piena soddisfazione.

«Un gruppo propositivo, composto da nuovi elementi che sicuramente contribuiranno ad elevare lo standard di questa associazione. – commenta Valeriano Machella - Alcune giovani presenze fanno ben sperare in un futuro che sarà solo il loro, per un paese in forte rimonta socio-economica e dove, organismi come questo, sono da sempre una risorsa irrinunciabile». Gli auguri del sindaco Pierluigi Feliciangeli hanno chiuso una giornata sicuramente positiva per il comune di Cittareale.

 

 

lunedì 21 luglio 2008

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori