Cerca una notizia:

 


Birra artigianale Alta Quota, domenica la presentazione del progetto



Birra artigianale Alta Quota, domenica la presentazione del progetto


L'Amministrazione del Comune di Cittareale e la Società Cooperativa Sociale Il Gabbiano lanciano l’invito collettivo all'evento conclusivo del progetto "Alta quota - Laboratorio Sperimentale di Produzione di Birra Artigianale" che avrà luogo a Cittareale il giorno 25 aprile 2010 alle 16 in piazza S. Maria.

L'evento sarà l'occasione per assaggiare e degustare l'originale birra "Principessa", preziosa e ricercata miscela di acqua, malto d'orzo, farro, luppolo, zucchero e lievito elaborata nel laboratorio di Cittareale.

Ulteriori dettagli sul progetto e sull'evento conclusivo al 3491507512 oppure all'indirizzo mail inft@ilgabbiano2010.it

Da "Il Giornale di Rieti": Cittareale, dal progetto Falacrina alla birra ‘Alta Quota’

Domenica 25 aprile 2008, dalle 17 diretta in live streaming su questo sito della cerimonia di presentazione del progetto.

 

 

 

martedě 20 aprile 2010

 
Invia quest'articolo ad un amico

Puoi ricevere i contenuti di queste notizie anche con i feed RSS