Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

AC Cittareale, partenza sprint!


AC Cittareale, partenza sprint!
 

Grande avvio di stagione dei biancoverdi che sembrano non soffrire il salto di categoria e inanellano 4 successi in cinque partite tra Campionato e Coppa Lazio


di  Marco Ferrocci

 

Neanche il più ottimista dei tifosi poteva aspettarsi un avvio di stagione come quello di cui si è resa protagonista la squadra della Valle Falacrina. Cinque partite ufficiali e quattro vittorie: l’unico stop (indolore) nella partita d’esordio stagionale in Coppa Lazio, quando i biancoverdi allenati da Mister Masci sono usciti sconfitti per 3 a 2 dal campo del Real Talenti, nell’andata del primo turno della Coppa Lazio di II categoria.

Nella gara di ritorno però i biancoverdi hanno ribaltato il risultato sconfiggendo i romani con un secco 2 a 0 che ha aperto ai cittarealesi la strada degli ottavi di finale e dato il giusto morale nella settimana precedente l’esordio in campionato in II categoria, categoria conquistata dopo la vittoria del campionato nella passata stagione.

All’esordio in trasferta, sul campo della Rufinese, i biancoverdi si sono aggiudicati subito i tre punti sconfiggendo di misura i padroni di casa grazie al rigore trasformato da Ciogli nella ripresa. Vittoria bissata nell’esordio casalingo al Tito Flavio Vespasiano contro il Poggio San Lorenzo; al termine di una partita vibrante ed emozionante il Cittareale, sotto per due volte, ha riagguantato gli ospiti grazie alle reti di Cannaviccio prima e Ciogli poi, per poi piazzare un micidiale uno due nell’ultima parte del match ancora con Ciogli e con il primo gol stagionale del neo acquisto Ciccalotti, portandosi così a quota sei in classifica, a punteggio pieno, al pari di Monteleone Sabino e Santa Susanna.

Il quarto successo è arrivato oggi, nel mercoledì di coppa. Nell’andata degli ottavi a pagare dazio stavolta è stato l’Atletico Casalotti: 1 a 0 grazie alla rete di Rossi, altro neo arrivato, che permetterà ai biancoverdi di giocarsi le chance di passaggio del turno sul campo della squadra romana con il vantaggio di una rete. L’appuntamento per il ritorno è per mercoledì 29 ottobre, mentre il prossimo impegno sarà ancora un match interno (terza giornata di campionato): avversario di turno il Nuova Casette, domenica 19 ottobre alle ore 11.00.


da 'Il Giornale di Rieti'...



 

mercoledì 15 ottobre 2014

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori