Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Selvarotonda, si apre


Selvarotonda, si apre
 

40 centimetri di neve battuta in attesa dei centinaia di fedelissimi di questa montagna


di  A. M.

 

Anche se in ritardo, il prossimo venerdì 6 febbraio la stazione sciistica di Cittareale apre i battenti alla stagione invernale 2015. Un ritardo, sottolineano dal Comune di Cittareale che gestisce da anni gli impianti, dovuto solo ai forti venti di tramontana che hanno reso vane le precipitazioni nevose, scoprendo piccole parti delle piste da sci.

Ma oggi, mentre lavorano alacremente i battipista, l'altezza della neve registra i 40 centimetri e, quindi, consentirà pienamente il taglio del nastro e un avvio felice anche per quest'anno di una stagione sciistica attesa da centinaia di fedelissimi.

Per i tanti appassionati di questa montagna, tra le più belle del centro Italia, con piste sempre assolate e perfettamente battute, c'è la nuova gestione del bar/ristorante e il rilancio dello Sci Club Selvarotonda che promette più di un appuntamento a cui non mancare.

Pronti dunque gli oltre 11 km di piste che, a meno di maltempo, attendono di essere percorse in largo e lungo, tra vin brûlé, fettuccine ai tartufi e l'ormai immancabile birra Alta Quota che proprio alle pendici del Monte Selva Rotonda ha i suoi laboratori.

da 'Il Giornale di Rieti'...



Per saperne di più: http://selvarotonda.cittareale.it

 

lunedì 2 febbraio 2015

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2022 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori