Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

1° maggio in bici per le montagne di Cittareale


1° maggio in bici per le montagne di Cittareale
 

Aspettando la Reale Bike domani l’evento in collaborazione con il birrificio Alta Quota


di  A. M.

 

La Reale Bike è alle porte e le compagini organizzative di Rieti Riding Sport Club e Mtb Greccio stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di dare vita all’appuntamento fuoristrada di domenica 10 maggio.

Per entrare già nel clima della competizione agonistica e conoscere in anticipo i segreti del percorso di 40 chilometri, venerdì 1 maggio è l’occasione buona per trascorrere la giornata festiva con un evento speciale Bici e Trekking Alta Quota con la prova percorso Gran Fondo Reale Bike, Trekking sulle magnifiche montagne di Selva Rotonda e Cicloturistica in bici da corsa. Un primo maggio all'insegna dello sport e del buon cibo con il pranzo al Birrificio Alta Quota da non perdere per gli appassionati del binomio trekking e mountain bike.

Per iscriversi alla Reale Bike del 10 maggio la quota di iscrizione in vigore è di 20 euro. Il ritrovo degli atleti, per espletare le iscrizioni prima della partenza, sarà ubicato presso lo stabilimento della birra Alta Quota sulla strada provinciale Umbra a Cittareale. E domani, venerdì primo maggio, bici e trekking in «Alta Quota», una giornata all’insegna dello sport in bici da corsa, mountain bike o trekking alla scoperta dell’alta Valle del Velino.

Per tutti, bici da corsa, mountain bike e trekking, il ritrovo dei partecipanti alle ore 8:00 al Palasojurner di Rieti e partenza per Selvarotonda. All’arrivo inizio del percorso di prova della Reale Bike e, per il trekking, inizio del percorso a piedi lungo la dorsale che conduce alla panoramica cima del monte San Venanzio (1803 metri).

Al termine delle attività sportive saranno a disposizione le docce e a seguire trasferimento al birrificio artigianale «Alta Quota» dove ci attende un pranzo a base di prodotti tipici del territorio e la degustazione della birra artigianale. In più, per chi lo vorrà, sarà disponibile carne da cucinarsi autonomamente alla brace. In serata rientro in pullman a Rieti.

La quota di partecipazione è di 30,00 euro e, per i bambini fino a 12 anni, 25,00 euro. La quota comprende il bus per la durata del viaggio, la visita guidata e il pranzo al birrificio, acqua e due assaggi di birra inclusi, assicurazione RC, accompagnatori reate tour e Rieti Riding.

da 'il Giornale di Rieti'...




 

giovedì 30 aprile 2015

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2022 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori