Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Cittareale, insediato il Consiglio comunale


Cittareale, insediato il Consiglio comunale
 

Nominata la giunta e i rappresentanti in VI Comunitą Montana


di  GdR

 

Questa mattina si è riunito il consiglio comunale di Cittareale per la prima seduta. Tra i punti all’ordine del giorno la convalida dei consiglieri eletti per il consiglio comunale che, per la maggioranza, è composto da Francesco Nelli sindaco, Valentina Dafano, Emidio Marconi, Matteo Corraretti, Silvestro Tartaglia, Paolo Michele Guidoni, Lorenzo Cenfi e Antonio Camponeschi. In minoranza Giancarlo Cococcioni, Isabella Gianferri e Andrea Di Giambattista.

Nominata anche la giunta con Emidio Marconi vice sindaco e Loreto Rinaldi assessore. Due i capogruppo: Valentina Dafano per la maggioranza e Andrea Di Giambattista per la minoranza. Il Comune di Cittareale sarà poi rappresentato alla VI Comunità Montana da Francesco Nelli e Matteo Corraretti per la maggioranza e da Giancarlo Cococcioni per la minoranza.

«Finalmente siamo partiti. - ha detto Nelli - Adesso occorre soltanto lavorare per attuare prima possibile i punti del programma. A Cittareale è iniziato un percorso di rinnovamento importante che vedrà coinvolti tutti gli abitanti».



da 'il Giornale di Rieti'...



 

sabato 18 giugno 2016

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non č consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori