Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Rinnovati i vertici della Pro Loco di Cittareale, al giovanissimo Mattia la presidenza


Rinnovati i vertici della Pro Loco di Cittareale, al giovanissimo Mattia la presidenza
 

Entrano due diciottenni nel gruppo. Voglia di cambiamento sempre più forte


di  GdR

 

L'onda nuova che sta rinvigorendo Cittareale non ha risparmiato neanche l'associazione turistica Pro Loco. L'assemblea dei soci convocata lo scorso sabato ha rinnovato i vertici dell'associazione per il quadriennio 2016-2020. Tante le new entry, ad iniziare dai due diciottenni Emanuele Mattia - eletto poi Presidente dell'associazione - e Irene Tartaglia, che da tempo collaboravano alla realizzazione delle tante manifestazioni realizzate sul territorio.

I circa cinquanta soci, sia direttamente che per delega, hanno quindi eletto per il Consiglio direttivo Paola Cocuccioni, Emanuele Mattia, Fabio Scaletta, Agostino Taliani e Irene Tartaglia. Per il collegio dei Revisori dei Conti riconfermato alla presidenza Riccardo Guerci, che sarà affiancato da Aurea Menghi e Rita Corraretti, le altre due new entry. La vice presidenza è tornata nelle mani del veterano del gruppo Agostino Taliani, così come la segreteria che sarà diretta ancora una volta dall'instancabile Paola Cocuccioni.

«Cercheremo, questa volta in pieno accordo con l'Amministrazione comunale, di dare il massimo per il territorio. - ha detto Mattia - Il programma che ci siamo riproposti è impegnativo, occorre tempo e volontà, ma con l'aiuto di tutti riusciremo a realizzarlo».

Emanuele ha compiuto da pochi giorni diciotto anni e frequenta l'Istituto Agrario a Firenze. È residente nella frazione di Marianitto e la sua più grande passione, può sembrare esagerato, è Cittareale!


da 'il Giornale di Rieti' ...



 

domenica 26 giugno 2016

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori