Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Eventi sismici 26 e 30 ottobre 2016: procedure di valutazione


Eventi sismici 26 e 30 ottobre 2016:  procedure di valutazione
 

Come richiedere nuovi sopralluoghi e valutazioni degli edifici


di  Redazione

 

A seguito degli eventi sismici del 26 e 30 ottobre si rende necessario procedere ad una nuova valutazione urgente dell'agibilità post sismica degli edifici privati. Per richiedere il sopralluogo e valutare lo stato dell'immobile si deve compilare l'apposito modulo denominato «Modello IPP - Istanza di sopralluogo per edifici/opere pubbliche, privati» e inoltrarlo al comune a mezzo fax 0746.947033 o alle e-mail comune.cittareale@libero.it - comune.cittareale@pec.it con allegato un documento d'identità valido.

Le richieste possono essere inoltrate per tutti gli immobili che erano stati valutati A - B - C - D e da chi non aveva richiesto la valutazione a seguito del sisma del 24 agosto 2016. Per gli immobili valutati E non è necessario presentare nuovamente la domanda. Per gli immobili la cui richiesta era stata presentata dopo il 24 agosto non ancora valutati non è necessario presentare una nuova domanda. Le verifiche vengono effettuate gratuitamente.

Il sindaco
Francesco Nelli


Scarica il modello IPP...



 

giovedì 17 novembre 2016

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori