Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno
Noi Cittarealesi
Birra Alta Quota
Cittareale 2.0
Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

CIG Multiservizi, a Cittareale una realtà da sperimentare


CIG Multiservizi, a Cittareale una realtà da sperimentare
 

La società di progettazione realizzerà nel comune colpito dal terremoto un villaggio antisismico


di  A. M.

 

A Cittareale opera da qualche anno la C.I.G. Multiservizi srl, una società di progettazione e costruzione edile strutturata per seguire il cliente dall'idea progettuale sino alla realizzazione «chiavi in mano» nella tipologia costruttiva richiesta (legno nelle diverse modalità, cemento armato, acciaio, muratura, muratura armata). Nel Comune reatino l'azienda opera da diversi anni ed è presente attualmente sia con cantieri pubblici che privati.

La società, rappresentata legalmente dall'ingegnere Giovanni Coccia, sta operando anche per realizzare un villaggio di villette unifamiliari antisismiche in legno in località Cupello, una delle frazioni di Cittareale. La società è presente attualmente anche per prestare assistenza tecnica a tutti coloro che hanno bisogno di seguire le pratiche per la ricostruzione post-sisma.

Questi i recapiti per contattare l'ingegnere Giovanni Coccia: 347.8614238; 0746.947085 c/o l'agriturismo Lu Ceppe, via Gentile 1, Cittareale (RI); 0746.947274 c/o l'ufficio mobile sito a Pallottini di Cittareale (RI); 0765.841513, c/o la sede di via Marco Polo 13 ad Osteria Nuova di Poggio Moiano (RI).









 

venerdì 3 febbraio 2017

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2020 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori