Untitled

Cerca una notizia:

 

Cittareale, riapre il dispensario farmaceutico


Cittareale, riapre il dispensario farmaceutico
 

«Ancora un segno di vivacitą di questo Comune» dice il sindaco


di  A. M.

 

Lunedì 20 febbraio 2017 riapre il dispensario farmaceutico di Cittareale. Dopo gli eventi sismici che hanno reso inagibile la vecchia sede inaugurata nel 2015, il servizio riprenderà a pieno ritmo in una struttura prefabbricata più sicura nella nuova area servizi comunale in località Ricci, accanto alla nuova scuola antisismica, all'ufficio postale e agli uffici comunali.

«Grazie all'amministrazione comunale di Cittareale - dice il dott. Giovanni L'Abbate, il farmacista di Posta - anche questo piccolo passo avanti viene compiuto con il desiderio che tutto torni come prima. La Farmacia di Posta resta sempre vicina a tutta la sua gente per qualsiasi evenienza e per le proprie competenze».

«Benvenuto il dispensario farmaceutico - afferma il sindaco Francesco Nelli -. Ancora un segno di vivacità di questo Comune che da subito si è rimboccato le maniche per affrontare il disastro del terremoto. Cerchiamo di tornare verso una normalità difficile da immaginare mesi addietro. Noi ci crediamo, e con noi i cittarealesi».

Rimane operativo il servizio di consegna a domicilio dei farmaci, per usufruirne basterà chiamare il numero 0746951306.


da 'il Giornale di Rieti'...



 

sabato 18 febbraio 2017

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2017 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non č consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori