Untitled

Cerca una notizia:

 

«Sul campo per loro!», a Cittareale sterilizzazione e microchip gratis per gatti


«Sul campo per loro!», a Cittareale sterilizzazione e microchip gratis per gatti
 

Da oggi e per quindici giorni la campagna lanciata dalla LAV


di  A. M.

 

La LAV, in collaborazione con altre associazioni animaliste nazionali e locali e con le Istituzioni competenti per territorio, da il via alla campagna di sterilizzazione e microchippatura dei gatti delle zone terremotate di Cittareale, Accumoli e Amatrice.

Per quindici giorni, da oggi 20 febbraio al 5 marzo 2017, si potranno sterilizzare e microchippare gratuitamente i propri gatti recandosi presso il campo di Cittareale - gestito dalla LAV - in via Salaria km. 136, località Pallottini, nell'area adiacente i Vigili del fuoco.

Si può prenotare l'intervento veterinario anche al 328.3746278 o contattando direttamente l'Asl di Rieti al numero 0746.201704. Prevista anche una distribuzione di cibo e attrezzature per cani e gatti donate da tutta Italia.

L'evento è organizzato in collaborazione della Regione Lazio, Comune di Cittareale, Asl di Rieti, Ordine Medici veterinari della Provincia di Rieti, Animalisti italiani, il Guardiano dell'Ombra, Lega nazionale per la difesa del cane, OIPA e WWF.


da 'il Giornale di Rieti'...



 

lunedì 20 febbraio 2017

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2017 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori