Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Domani la Sagra della braciola targata cinquantasette


Domani la Sagra della braciola targata cinquantasette
 

Al via gli eventi dell'estate cittarealese 2017


di  M. M.

 

Domenica appuntamento a Cittareale con la sagra più “anziana” della Provincia di Rieti. La Sagra della Braciola quest’anno giunge alla sua cinquantasettesima edizione a cura della Pro Loco e del Comune di Cittareale con il contributo della Regione Lazio e della Comunità Montana.

Contestualmente partono anche i numerosi appuntamenti del programma estivo del comune ai piedi del Monte Pozzoni. L’appuntamento per la sagra è a partire dalle ore 12 del 13 agosto nel piazzale in località Caituro (accanto all’ex hotel Miravalle), a pochi chilometri di distanza dalla Salaria. Un ampio parcheggio consentirà ai molti turisti di degustare la carne di pecora alla brace in una cornice paesaggistica di tutto rispetto tra le montagne e con oltre seicento posti a sedere al fresco dei 1300 metri di altezza. Nel menù anche un primo al sugo di pecora oppure con il sugo di basilico per chi non vuole mangiare carne.

«Quest’anno abbiamo voluto offrire un programma variegato -spiega il Presidente della Pro Loco di Cittareale Emanuele Mattia- appuntamenti come il canto a braccio o la rassegna degli organetti e serate per i più giovani nell’ottica di far rivivere il nostro territorio».

Gran finale dell’estate a Cittareale, dall’1 al 3 settembre con Nitriti d’Autunno "Il cavallo italiano a trecentosessanta gradi" a cura dell'Associazione Redini Lunghe.



 

sabato 12 agosto 2017

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non č consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori