Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Da Unindustria una nuova Casa Comunale per Cittareale


Da Unindustria una nuova Casa Comunale per Cittareale
 

Mercoledì prossimo la presentazione nella sede di Rieti


di  GdR

 

Importante appuntamento per la comunità cittarealese. Il prossimo mercoledì 4 ottobre nella la sede di Rieti, Unindustria presenterà un progetto concreto a sostegno del Comune di Cittareale.

«In un seguito ideale di quanto evidenziato nel Patto per la Ricostruzione voluto dal Presidente Zingaretti, - si legge in una nota - con questo progetto Unindustria intende contribuire a sostenere la strategia di contrasto allo spopolamento dei territori colpiti dal sisma, offrendo anche un supporto alla coesione sociale, premessa fondante di ogni scelta per un futuro sostenibile».

In particolare, il Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello - insieme al Presidente dell’Area Territoriale di Rieti Alessandro Di Venanzio e alle imprese del territorio - doneranno al Sindaco di Cittareale Francesco Nelli il progetto esecutivo della nuova Casa Comunale.

«Un progetto dedicato a Cittareale, uno dei territori colpiti dal sisma del 2016, quale simbolo di ripartenza per il prossimo futuro di ricostruzione» commentano da Unindustria che ha voluto contribuire al recupero della coesione sociale di questi luoghi, allo scopo di «accelerarne la ripresa ed assicurarne un futuro sostenibile».

All'incontro, fissato alle 15:00, sarà presente il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.


da 'il Giornale di Rieti'...



 

lunedì 2 ottobre 2017

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori