Comune di Cittareale
Nitriti d'Autunno

Pro Loco

Cinghialai di Cittareale

 






 


Untitled

Cerca una notizia:

 

Lazio Innova: 4 milioni di euro alle imprese del cratere per ripartire


Lazio Innova: 4 milioni di euro alle imprese del cratere per ripartire
 

Tra i beneficiari anche lo storico 'Bar Silvana' di Cittareale


di  GdR

 

Con i 4 milioni di euro che la regione Lazio, attraverso Lazio Innova, ha messo a disposizione delle imprese del cratere sismico prosegue il cammino verso la ricostruzione del territorio colpito lo scorso anno dal terremoto che ha devastato Amatrice e altri 14 comuni del reatino. Grazie alla grande partecipazione, con 700 progetti imprenditoriali, la regione ha deciso di alzare il finanziamento dagli iniziali 2,5 milioni di euro a 4 e la promessa di soddisfare tutti i progetti.

Tra chi ha potuto beneficiare del finanziamento c'è la signora Silvana Cococcioni che potrà così rinnovare il suo bar di Cittareale: «Ora potrò rinnovare le attrezzature del mio bar che erano anni che le avevo - ha raccontato -. Con il terremoto, poi, la macchina del caffè ha lavorato tantissimo grazie ai vigili del fuoco e agli uomini della Protezione civile». «Ci hanno dato un bell'aiuto - ha proseguito la signora Silvana -. Il mio bar è rimasto chiuso per 4 mesi per l'inagibilità dei locali e ci siamo dovuti spostare».

da 'il Giornale di Rieti'...




 

giovedì 2 novembre 2017

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2021 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori